In questo nuovo progetto di collaborazione con Michelin, Orvis presenta PRO Wading Boot;, una suola realizzata su una mescola appositamente progettata per la pesca a mosca con un nuovo design rivoluzionario che rappresenta un'innovazione nel settore della "presa" sulle varie superfici della gomma bagnata.
La suola Michelin Outdoor Extreme offre il 25% in più di resistenza all'abrasione e un clamoroso miglioramento del 43% nella trazione della gomma bagnata. Utilizzando la geometria dei pneumatici Michelin, offre una superficie più con un rapporto più elevato di contatto superficiale, riduce gli urti e migliora la distribuzione della pressione.
L'intersuola a due strati ha una piastra ESS co-stampata che offre una migliore tenuta della stabilità torsionale e assorbe gli urti migliorando la "sensazione del fiume" comprimendo meno delle intersuole standard in EVA.
Orvis ha inoltre collaborato con Ortholite per creare una soletta X25 modellata in 3D progettata per gli sport ad alto impatto
, offrendo il massimo comfort e supporto per l'arco plantare.
Una tomaia in PU fuso, la migliore del settore, elimina le cuciture e fornisce una gabbia protettiva suddivisa in zone per una maggiore stabilità, aderenza e resistenza all'abrasione senza volume aggiunto.
Il collo è più alto per la protezione della caviglia e rivestito con schiuma a celle chiuse. Gomma antigraffio sulla punta e sul tallone per un'alta resistenza all'abrasione e una maggiore trazione del tallone consentendo una superiore facilità di salita e discesa.
Pesa 50 oz (1,4 kg.) nella taglia 10.

 

  

 2P9M - ORVIS PRO WADING BOOT



Euro 259,00


 
Quantitΰ Metti nel carrello

 
Dal n.7 al n.14
 

 

numero


 

Orvis Italia di Carrara R.&C. S.n.c. - Via Monte Rosa, Foligno - P.I.02019850540